Tagliacozzo. Nuovo consiglio direttivo per il complesso candistico “Città di Tagliacozzo”.
Il presidente uscente, Carlo Chicarella, con grande dispiacere e con dura decisione ha preso la decisione di non ricandidarsi alla carica di presidente.
Ha passato il testimone a Damiano Pendenza, eletto all’unanimità dal Consiglio direttivo che si è svolto ieri, sabato 25 marzo.
Il resto del direttivo è composto da Paolo Casale (vice presidente e capobanda), Alberta Tabacco (Maestro), Massimo Donati (tesoriere), Matteo Livan (segretario), Leonardo Pendenza (vicesegretario), Franco De Sanctis (consigliere).
Pendenza è componente del complesso bandistico dal 2012, studente di Giurisprudenza al quarto anno che già nello scorso triennio era componente del consiglio direttivo con carica di segretario.
“Ringrazio il presidente Carlo Chicarella per il grande lavoro svolto nel ventennio da presidente e per essere stato uno dei membri fondatori dell’associazione”, ha dichiarato, “grazie a lui il complesso bandistico ha raggiunto il massimo. Lo ringrazio per essermi stato vicino e per avermi voluto fortemente come suo successore. Ne sono onorato. Lavorerò al massimo per mantenere ciò che di grande è stato fatto grazie anche all’affiancamento del presidente uscente. Ringrazio infine i maestri Paolo Casale e Alberta Tabacco per la stima che hanno nei miei confronti e per il lavoro che svolgono nella scuola musica formando giovani bandisti”.