MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Economia e Covid-19, convegno domani ad Avezzano con il senatore Bagnai e il candidato sindaco Genovesi

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
26 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Fare il punto sullo scenario economico nazionale con un approfondimento sulle risorse comunitarie previste per contrastare la crisi economica innescata dalla pandemia del coronavirus, con particolare riferimento alle ricadute per Avezzano e per la Marsica: è il focus del dibattito che domani nel capoluogo marsicano vedrà protagonista il senatore della Lega Alberto Bagnai, noto e stimato economista, componente della Commissione Permanente Finanze e Tesoro, nonché responsabile economico nazionale dei salviniani.

L’appuntamento è alle 18 nella sede elettorale del candidato sindaco del centrodestra al ballottaggio di Avezzano, Tiziano Genovesi. Il 40enne imprenditore, segretario provinciale della Lega in provincia dell’Aquila, sarà al fianco del senatore Bagnai. All’evento sono stati invitati a partecipare professionisti, commercianti ed imprenditori del territorio.

La Lega del Filo d’Oro compie 61 anni, laboratorio creativo a San Benedetto dei Marsi

19 Dicembre 2025

Stop al precariato, via libera ai concorsi per i lavoratori delle cooperative ASL

19 Dicembre 2025

“Quello che avevamo annunciato ai cittadini nella campagna elettorale lo stiamo già mettendo in pratica nel ballottaggio, affrontare le problematiche sociali ed economiche potendo contare sul collegamento con la Regione, lo Stato e l’Unione Europea, una opportunità che non ha il mio avversario politico Di Pangrazio, a capo di una accozzaglia di liste civiche che nascono e muoiono ad Avezzano”, spiega Genovesi. “Il dibattito con il senatore Bagnai, esperto e stimato economista, servirà per comprendere quando e come le risorse messe a disposizione potranno essere utili per Avezzano e quali potranno essere i progetti locali su cui puntare. Le associazioni di categoria della città, recentemente unitesi per formulare proposte unitarie alla politica locale, avranno l’occasione di ascoltare cosa potrà aspettarsi il territorio dai piani nazionali e europei in fase di approntamento per vincere la crisi attuale”, conclude il 40enne imprenditore”.

Next Post

Rosalba Baliva

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    405 shares
    Share 162 Tweet 101
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Il luogotenente Pietro Finanza si congeda dall’Arma, sindaco Santilli: i miei più sinceri ringraziamenti

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Da Maremmano abruzzese ad Abruzzese Maremmano, la svolta storica nella denominazione della razza canina

    80 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Federazione cinofila riconosce l’origine abruzzese del cane da Pastore Abruzzese Maremmano, Marsilio: passaggio storico

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication