MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ecco “Lamma” il peluche che la piccola Christel di Pescina ha disegnato per Ikea

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Ottobre 2020
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Per il sesto anno consecutivo, lo scorso novembre Ikea ha invitato i bambini di tutto il mondo a partecipare all’attività “Disegna il tuo peluche”, dando loro l’opportunità di liberare l’immaginazione e creare il peluche dei loro sogni. L’attività ha dato vita a più di 71.000 disegni, sei dei quali sono stati selezionati per essere trasformati in veri peluche per la collezione SAGOSKATT 2020.

Il vice ministro Cirielli a Gioia dei Marsi: il piano Mattei guarda all’agricoltura marsicana

1 Luglio 2025

Vasi rubati a Canistro, il sindaco Vitale: “Ho provveduto personalmente a sporgere denuncia”

1 Luglio 2025

Per la prima volta è di una bambina abruzzese uno dei disegni più creativi e originali selezionati dalla giuria di IKEA of Sweden. Caramella, Orso bruno, Uomo pianeta, Auto melanzana, Topo coccinella e Lamma, disegnato da Christel nello store IKEA di San Giovanni Teatino (Chieti), sono i morbidi peluche che saranno venduti in tutti gli store IKEA del mondo dal 29 ottobre.

Christel racconta così agli altri bambini il suo sogno diventato realtà: “Ho disegnato un lama, un animale che mi piace molto. Ho detto al mio peluche di stare sempre con te e di farti compagnia. Dagli tanto amore, perché è speciale”.

La collezione SAGOSKATT è un assortimento di peluche in edizione limitata, creati dai bambini per altri bambini. Oltre ad essere una famiglia di amici divertenti pensata per il gioco, la collezione ha anche una finalità sociale. I bambini che partecipano all’attività, non solo condividono i loro sogni e la loro immaginazione, ma con le loro creazioni contribuiscono a tutelare il diritto al gioco e allo sviluppo di altri bambini. IKEA infatti donerà l’intero ricavato delle vendite di SAGOSKATT ad associazioni locali che si occupano di problematiche infantili.

“Siamo un’azienda fatta di persone che continuano a sognare e sono questi sogni che ogni giorno ispirano il nostro impegno nel costruire, con e per i bambini, un mondo dove i più piccoli possano avere l’opportunità di giocare, imparare e creare. In IKEA il gioco è una cosa seria, un diritto fondamentale da tutelare” dichiara Asunta Enrile, Country Retail Manager & CSO di IKEA Italia “E’ un’emozione vedere prender vita il sogno di una bimba, ancor di più perché questo sogno ne realizzerà altri, grazie al supporto ad associazioni che nel nostro paese si occupano di tutelare i diritti fondamentali dei più piccoli. Come IKEA vogliamo fare la nostra parte per avere un impatto positivo sulle persone e sulla società per permettere a tutti di vivere una vita quotidiana migliore”

Quest’anno il ricavato dalla vendita di SAGOSKATT sarà devoluto da IKEA Chieti all’Associazione WillClown che si occupa della promozione e la diffusione della “Clown terapia”, portando sorrisi, gioia, allegria e colore ai bambini che vivono situazioni di sofferenza.

Next Post

57 positivi alla Nova Salus di Trasacco, il sindaco Lobene: stiamo monitorando la situazione

Notizie più lette

  • Tragedia nella notte a Fucino: uomo travolto e ucciso da un trattore dopo una lite

    948 shares
    Share 379 Tweet 237
  • Travolto dal trattore nel Fucino, la vittima è un giovane papà: si tratta del 35enne Hamid Essahli

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Lo ha investito ed è scappato in ospedale, ecco come un bracciante 29enne ha ucciso Hamid

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Carabiniera morsa al naso durante l’arresto: il Sap al fianco di tutte le forze dell’ordine

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • In giro per la città alla guida con patente falsa, la polizia locale lo scopre: denunciato 25enne

    191 shares
    Share 76 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication