MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ecco il nuovo direttore sportivo dell’ASD Pucetta, torna Antonello Cellini

Sandro Gentile di Sandro Gentile
22 Luglio 2022
A A
49
Condivisioni
987
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. ASD Pucetta Calcio è lieta di annunciare che Antonello Cellini torna ad occupare la scrivania da direttore sportivo gialloblù. Dopo l’esperienza nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019, Cellini è passato al Capistrello che negli ultimi anni ha ben figurato.

“Sono contento di abbracciare nuovamente Antonello” ha detto il DG Ugo Petitta che ha aggiunto: “Stiamo a lavorando a fari spenti per la costruzione del nuovo Pucetta Calcio e sono sicuro che con il nuovo direttore sportivo, faremo un ottimo lavoro. Il suo ritorno è stato cercato e voluto, per cui non resta che augurargli buon lavoro!”

Strutture sportive, Fidanza: Gruppo Per Celano assente ai consigli ma presente per le polemiche

11 Febbraio 2026

L’Isweb Avezzano Rugby ospita la capolista Parabiago: domenica il big match

11 Febbraio 2026

“Torno con maggiore esperienza e con tante motivazioni in più.” Dice entusiasta di questo incarico Antonello Cellini che prosegue “Al di là di tutto per me è come tornare a casa. Mi ha fatto estremamente piacere di essere richiamato. Ammetto che scendere di categoria inizialmente non mi entusiasmava, tuttavia la progettualità della società mi ha fatto comunque propendere ad accettare perché il Pucetta Calcio al momento è forse la migliore società in termini di programmazione”.

Qual è l’obiettivo per il DS Cellini? “Nel medio termine l’obiettivo è quello di riuscire a salire di categoria attraverso il frutto del lavoro del settore giovanile, che nel circondario è tra i più organizzati. Questa è un’impresa che mi stuzzica parecchio perché ci vuole progettazione e programmazione e so che questo è l’ambiente giusto per programmare. Salire di categoria nel tempo non sarà facile. Per farlo dovremo essere bravi come società nel gettare le basi per fare questo passo, con la consapevolezza che, una volta compiuto, il lavoro sarà ancora più intenso perché chiaramente per mantenere quel livello dovremo lavorare duro per mantenerlo”.

Next Post

Pereto, jeep in fiamme scatena un incendio sulla montagna

Notizie più lette

  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    318 shares
    Share 127 Tweet 80
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Nuovo allarme WhatsApp nella Marsica per la “truffa della ballerina”

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    140 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication