MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ecco il nuovo direttore sportivo dell’ASD Pucetta, torna Antonello Cellini

Sandro Gentile di Sandro Gentile
22 Luglio 2022
A A
49
Condivisioni
985
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. ASD Pucetta Calcio è lieta di annunciare che Antonello Cellini torna ad occupare la scrivania da direttore sportivo gialloblù. Dopo l’esperienza nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019, Cellini è passato al Capistrello che negli ultimi anni ha ben figurato.

“Sono contento di abbracciare nuovamente Antonello” ha detto il DG Ugo Petitta che ha aggiunto: “Stiamo a lavorando a fari spenti per la costruzione del nuovo Pucetta Calcio e sono sicuro che con il nuovo direttore sportivo, faremo un ottimo lavoro. Il suo ritorno è stato cercato e voluto, per cui non resta che augurargli buon lavoro!”

Roma omaggia il giudice marsicano Stefano Venturini, un’aula della Corte d’Appello in sua memoria

9 Dicembre 2025

Il Vescovo Massaro chiede di salvare la comunità orionina: “Una ferita per tutto il popolo marsicano”

9 Dicembre 2025

“Torno con maggiore esperienza e con tante motivazioni in più.” Dice entusiasta di questo incarico Antonello Cellini che prosegue “Al di là di tutto per me è come tornare a casa. Mi ha fatto estremamente piacere di essere richiamato. Ammetto che scendere di categoria inizialmente non mi entusiasmava, tuttavia la progettualità della società mi ha fatto comunque propendere ad accettare perché il Pucetta Calcio al momento è forse la migliore società in termini di programmazione”.

Qual è l’obiettivo per il DS Cellini? “Nel medio termine l’obiettivo è quello di riuscire a salire di categoria attraverso il frutto del lavoro del settore giovanile, che nel circondario è tra i più organizzati. Questa è un’impresa che mi stuzzica parecchio perché ci vuole progettazione e programmazione e so che questo è l’ambiente giusto per programmare. Salire di categoria nel tempo non sarà facile. Per farlo dovremo essere bravi come società nel gettare le basi per fare questo passo, con la consapevolezza che, una volta compiuto, il lavoro sarà ancora più intenso perché chiaramente per mantenere quel livello dovremo lavorare duro per mantenerlo”.

Next Post

Pereto, jeep in fiamme scatena un incendio sulla montagna

Notizie più lette

  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    483 shares
    Share 193 Tweet 121
  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    411 shares
    Share 164 Tweet 103
  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    544 shares
    Share 218 Tweet 136
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    354 shares
    Share 142 Tweet 89
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    323 shares
    Share 129 Tweet 81

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication