Aielli. È online e sui digital store, la prima canzone di Flavio Callocchia in arte “Shefi”. Il brano che si intitola ‘Goat” è prodotto dall’Enjoy recording studio del Maestro Corrado Lambona.
Nato a Teramo, Flavio Callochia, classe 2010, è vissuto fino all’età di 10 anni ad Aielli. Ora, insieme ai suoi familiari, vive a Tortoreto, cittadina nella quale ha scoperto la passione per la musica. Studente del locale liceo scientifico, Shefi ha anche l’hobby del calcio (attualmente milita nel settore giovanile dell’Alba Adriatica nel ruolo di centrocampista) e della boxe.
“Il mio cantante preferito è Geolier -dichiara Flavio Callocchia, in arte Shefi – per quanto riguarda il calcio invece, il mio campione preferito è Paolo Dybala ch cito anche nella canzone. A tal proposito, il mio brano parla di lealtà e coerenza ed è stato scritto interamente da me. Ringrazio la mia famiglia che mi è sempre accanto – conclude Shefi – lo studio ‘enjoy recording’ del M° Lambona che mi produce, il Sound Engineer Jacopo Di Felice che ha curato il mix e mastering del brano e quanti avranno la bontà di seguirmi in questa avventura e di apprezzare ciò che scrivo e che canto”.