Magliano de’ Marsi. È morta con tutta probabilità già ieri sera la donna ritrovata questa mattina al laghetto di Magliano de’ Marsi. Si tratta di una donna tra i 40 e 50 anni di Massa d’Albe arrivata presumibilmente ieri sera a Magliano con la sua auto, una Lancia Ypsilon che poi i carabinieri hanno trovato parcheggiato poco lontano dal laghetto.
Gli investigatori sono ancora sul posto mentre il magistrato della procura di Avezzano Ugo Timpano ha lasciato il luogo della tragedia. Al laghetto, i carabinieri della stazione di Magliano, con il comandante Gabriele Di Giosia, il nucleo radiomobile e quello operativo della compagnia di Tagliacozzo, al comando del capitano Pierfranco Marianetti.
A ritrovare il corpo è stato il custode dell’area, che sarebbe di proprietà di un imprenditore di Magliano, che poi ha lanciato l’allarme. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Il corpo è stato recuperato ed è stato richiesto l’intervento del medico legale. Presenti anche il sindaco Pasqualino Di Cristofano e alcuni amministratori comunali.
LE IMMAGINI