MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

È l’ora della solidarietà per la Sardegna, in partenza dalla Cri di Carsoli foraggio per gli animali

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
9 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Al via la macchina dell’Abruzzo solidale per aiutare la Sardegna colpita dagli incendi. Partirà mercoledì il carico di rotoballe destinato agli allevatori sardi colpiti dal drammatico incendio che ha cancellato migliaia di ettari di colture. In molti hanno risposto all’appello della Croce rossa italiana comitato di Carsoli al quale si sono uniti la pro loco Aginulfo di Poggio Cinolfo e gli agricoltori e artigiani della Piana del Cavaliere che hanno voluto tendere una mano verso il popolo sardo.

Molti anche i cittadini che hanno acquistato di loro iniziativa il mangime per gli animali e tanti quelli che attivamente si sono impegnati per sostenere l’iniziativa.

Si parte con “Insieme @l Centro”, per gli over65 che vogliono rimanere attivi di mente, di corpo e di spirito

16 Ottobre 2025

Cerimonia di intitolazione dell’Aula 2 a Chiara Ambrosi

16 Ottobre 2025

Domani mattina, a partire dalle 10, si procederà a caricare tutto il materiale raccolto su dei mezzi speciali. I volontari si raduneranno nel campo sportivo della frazione di Poggio Cinolfo, in località Casabianca, e da lì poi si tutto si sposterà ad Avezzano da dove si uniranno con altri materiali raccolti nel resto d’Abruzzo.

“In totale abbiamo raccolto sei camion con 32 rotoballe ciascuno”, ha spiegato Luciano Camerlengo, presidente della Croce Rossa di Carsoli, “è stata senza dubbio una bella dimostrazione di solidarietà. In soli tre giorni siamo riusciti a riempire un camion rimasto vuoto dalla Toscana e a continuare la nostra raccolta tra mangimi per animali e rotoballe. Una grossa mano ci è arrivata anche dal resto d’Abruzzo e siamo orgogliosi di poter aiutare in qualche modo il popolo sardo”. Chiunque vuole manifestare solidarietà in aiuto delle aziende sarde, può contribuire con l’acquisto di un sacco, o più, di mangime per animali da far recapitare entro domani alla Croce rossa comitato Carsoli.

Next Post

Al via a Balsorano i lavori dell'"Abbatello", Buffone: riqualificazione importante per il paese

Notizie più lette

  • Lite furibonda a colpi di ascia a Sante Marie, due feriti

    330 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Un minuto tra lo scontrino della farmacia e la multa: ad Avezzano la Polizia locale non fa sconti

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Avezzano, blitz della Polizia Locale, intercettata banda di pregiudicati grazie al sistema targhe

    371 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Nella Marsica pioggia di finanziamenti dalla Regione per gli eventi sportivi: ecco dove

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

    224 shares
    Share 90 Tweet 56

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication