Avezzano. Dopo 2 mesi di quarantena, anche i cittadini marsicani hanno sentito il bisogno di uscire di casa e di approfittare dell’arrivo dell’estate per fare passeggiate e gite fuori porta, il tutto seguendo le nuove regole igenico-sanitarie anti Covid.
Tra i veicoli preferiti in questi mesi, anche in provincia, c’è la bicicletta, che ora sta vivendo una seconda giovinezza. L’incentivo di 500 euro, che lo stato ha messo a disposizione per le città più grandi d’Italia, non ha fatto altro che porre ulteriormente l’attenzione su una serie di mezzi eco-sostenibili già largamente diffusi in altri paesi europei.
Accessori per bici e non solo: da Cinelin trovi ciò che ti serve
Per tale motivo Cinelin ha pensato bene di rifornirsi con ogni tipo di accessorio utile al ciclista. Dai caschi alle selle senza dimenticare le camere d’aria e le gomme. Nel superstore di via Tiburtina Valeria è in vendita qualsiasi tipo di prodotto capace di soddisfare le esigenze sia degli sportivi, sia di chi deciderà di usare la bicicletta solo per andare al lavoro.
Questo nuovo reparto si aggiunge a quelli già dedicati ad auto e moto, dove è possibile trovare lampadine alogene, radio, estintori portatili a norma di legge, specchi retrovisori e anche le più tecnologiche videocamere per il parcheggio assistito. Una vasta gamma di prodotti che vi accompagneranno nelle vostre escursioni domenicali o semplicemente nella vita di tutti i giorni, garantendovi il giusto rispetto del distanziamento sociale.
Puoi seguire Cinelin sulle pagine Facebook e Instagram. Puoi, inoltre, acquistare i suoi prodotti direttamente nello store di Via Tiburtina Valeria km.
#adv