MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

È avezzanese la volontaria che ha salvato Hashtag, il cane mascotte di Striscia La Notizia

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Settembre 2018
A A
49
Condivisioni
979
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ stato presentato ieri sera, durante la puntata di “Striscia La Notizia“, il nuovo componente della famiglia del Tg satirico. Lui è Hashtag, chiamato così da Michelle Hunziker al suo arrivo in studio, ed è stato adottato da Edoardo Stoppa che ha presentato, ai microfoni del programma di canale 5, la sua storia e quella dei suoi fratellini.

“I cani sono stati trovati mentre attraversavano una strada dell’Aquila ad alta percorribilità e molto pericolosa”, ha affermato Simona Ranieri di Avezzano, dell’associazione “Chi l’ha visto Pelosi”.

Nel corso della notte tra Mercoledì 22 e Giovedì 23, avremo un calo sensibile delle temperature (0°c ad 850 hpa)

Il meteo nella Marsica 20 – 25 aprile: instabilità fino a metà settimana con un sensibile calo termico

18 Aprile 2026

Autismo, convegno ad Avezzano: istituzioni e associazioni a confronto su servizi e inclusione

18 Aprile 2026

“Il giorno dopo siamo tornate a vedere la situazione in cui versavano i cani e per portare loro del cibo, purtroppo però sul ciglio della strada c’era già un fratellino investito. Abbiamo subito cercato un posto in cui poterli mettere in sicurezza, ci ha dato aiuto anche Oipa l’associazione che che aiuta i cuccioli affinché vengano adottati”, ha concluso l’avezzanese.

Il cane è ora membro della famiglia del tg satirico di “Striscia”, soprannominato Hashtag da Michelle Hunziker in onore dell’altro cane della famiglia, Like: “il cane di canale 5 che farà parte della nuova era dei social”, ha ironizzato Greggio.

Next Post

Ex superstrada del Liri, Lazio e Abruzzo insieme per metterla in sicurezza. Ciciotti: ora basta morti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication