È ancora domenica… L’Abruzzo è in zona rossa, le restrizioni sono tante, negli spostamenti, nelle chiusure di bar e ristoranti e tante altre attività commerciali.
È vero…
Ma è ancora domenica e la domenica per tanti marsicani è sempre stata e continua ad essere anche il vassoio di paste di Bibò, la storica pasticceria di Magliano de’ Marsi, in Piazza della Repubblica.
Dal primo lockdown di marzo, fino allo stop di questo fino novembre, il lavoro è diventato più difficile ma Patrizio e Massimo hanno fatto una scelta ben precisa: nessun dipendente licenziato, si continua a lavorare come ogni mattina, dalle cinque, in laboratorio, per poi avviare l’asporto e le consegne a domicilio.
Ed eccole le paste della domenica di Bibò: Maritozzi, Aragoste, Crostatine di Frutta, Diplomatici, Parigine, Bignè, Cannoli siciliani, Cannoli alla panna e tanto altro.
Non solo paste della domenica ma anche pasticcini secchi, quelli che piacciono ai bambini ad ogni ora e alle signore che non rinunciano alla tazza del thè del pomeriggio.
Paste sempre fresche e tutte realizzate completamente in modo artigianale e con ingredienti genuini e di qualità.
Al laboratorio di Bibò, alle mani di Patrizio si aggiungono anche quelle di Serat, in questi giorni impegnate nella produzione anche dei panettoni.
Tanti i gusti tra cui poter scegliere, tra l’arancio, l’uvetta, i canditi, solo cioccolato, frutti di bosco e cioccolato al latte, limone e zenzero e fichi e noci. Tutti lavorati con lievito madre e con 48 ore di lievitazione.
La consegna a domicilio è prevista per il territorio del Comune di Magliano e dei Comuni limitrofi ed è gratuita.
Per ordinare i dolci di Bibò è possibile chiamare i numeri:
329 4334422 oppure 348 3265121.
Clicca sul Mi Piace sulla pagina Facebook di Bibò e rimani sempre aggiornato su tutti i dolci e le nuove produzioni in tempo reale.
#advertising