Tagliacozzo. Pizza Solidale è l’iniziativa di G-Pizza per dire grazie al personale sanitario che sta affrontando questa lotta contro il virus.
I fondatori di G-Pizza, Giovanni Cuofano, Giuliano Pieroncini, Mirko Valente, Federico Grossi, Edis Sacchi, con la collaborazione di Pietro Castellese del Cral San Matteo di Pavia, hanno deciso di porgere un omaggio al personale sanitario, offrendo loro ciò che sanno fare al meglio “la pizza”. È partita così una vera e propria maratona produttiva e di consegna che vedrà il suo termine il giorno 27 aprile, dove grazie anche agli istruttori G-Pizza che hanno messo a disposizione i propri locali, verrà effettuata una consegna simultanea in numerosi ospedali della penisola, tra cui Pavia, Cremona, e Codogno con migliaia di pizze consegnate.
Due dei soci fondatori della G-Pizza, Mirko Valente e Federico Grossi, tagliacozzani ed abruzzesi doc, con la collaborazione degli istruttori Simone Pomante di Atri e Daniele Leardi di Pescara, hanno attivato la consegna per il giorno 27 aprile in 5 ospedali abruzzesi L’Aquila, Pescara, Avezzano, Tagliacozzo ed Atri.