Avezzano. Arriva il 23 marzo ad Avezzano il comico Angelo Pintus, l’ultima rivelazione della trasmissione televisiva comica “Colorado”. Lo showman porterà in scena lo spettacolo “Ti boccio a prescindere”: due ore di travolgenti risate ed esilaranti gag che vedranno alternarsi tutti i più famosi personaggi che lo hanno fatto amare dal grande pubblico.
Un artista a 360 gradi, che attraverso un irresistibile susseguirsi di sketch comici, esibizioni di canto, ballo e recitazione mette in scena uno show dal ritmo coinvolgente e spassoso.
L’improvvisazione e il continuo scambio con il pubblico permettono all’artista di esprimere tutta la sua incontrollabile energia: “Fin dai tempi in cui ero animatore nei villaggi turistici è stato per me fondamentale il contatto diretto con il pubblico, che partecipando attivamente allo spettacolo rende ogni replica uno show in continua evoluzione” (Pintus).
Alle famose imitazioni di noti protagonisti del mondo sportivo (Pizzul e Mourinho tra i tanti), che ne hanno decretato il successo nella trasmissione televisiva “Colorado”, il comico affianca sempre nuovi personaggi: il “tenero cricetino”, con il quale è riuscito a conquistare anche il cuore dei più piccoli, ma anche l’ironico Pintus di “Io non sopporto più..”. “A 36 anni io non sopporto i parrucchieri calvi, come ci si fa a fidare di un parrucchiere che non ha capelli, per non parlare del dietologo grasso! “.
La risata è garantita!. Il pubblico insoddisfatto potrà richiedere il rimborso del biglietto: con una premessa del genere non resta che accettare la sfida!
Il 18 aprile sarà la volta di Baz in Revolution, scritto e diretto da Marco Bazzoni e Marzio Rossi. Il Trota ha preso una laurea in Albania, gli Amici di Maria De Filippi vincono un San Remo dopo l’altro, il comandante Schettino ha scritto un libro… Ormai non servono più conferme, i tempi sono maturi per la rivoluzione!
Dopo il successo di “Come sono caduto in BAZ” (più di 60.000 spettatori) e dopo l’esperienza nel mondo nel musical con “Alice nel paese delle meraviglie”, Marco Bazzoni, nonostante il parere negativo del suo analista, ritorna nei teatri con il nuovo spettacolo “Revolution”.
Il comico sassarese in questo nuovo show, scritto insieme alla mente gravemente compromessa di Marzio Rossi, dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto.
Finalmente verrà svelato al pubblico e al mondo l’interrogativo che crea un’inquietante ombra di mistero su Marco Bazzoni: “ma sono capelli veri o ha la parrucca?”.
La gente è talmente abituata ai trucchi, alle protesi e agli inganni da non riuscire più a separare la finzione dalla realtà.
I cantanti per vendere dischi sono obbligati a fingere un’altra personalità, le soubrette a riempirsi di silicone per apparire più giovani, gli uomini a spacciarsi per quello che non sono per ottenere un appuntamento. Ma perché tutta questa fatica inutile?
Lo scopriremo in uno show talmente ricco di musica, colpi di scena e risate che anche il protagonista pensa spesso: “Dovrei far pagare un po’ di più il biglietto…”
Il pubblico invece, uscendo dal teatro visibilmente emozionato, incredulo e con gli occhi pieni di stupore alla fine non potrà che dire: “Ma sa che non gli davo un euro a questo qui! E invece…”.
I biglietti sono in vendita presso il Punto Informativo di Largo Mario Pomilio – Lunedì, Mercoledì e Venerdì ore 18.00/19.30. Inoltre è possibile acquistare i biglietti tutti i giorni presso: Edicola D’Alessandro, Via Oreste Ranelletti – Celano; Tabaccheria Rosati, Via Garibaldi, 36 – Avezzano; Bar Tabaccheria Momi Caffè, Via Massa d’Albe 14F (davanti Scuola Media Vivenza) – Avezzano; Tabaccheria Stazione Tagliacozzo, Piazzale Stazione – Tagliacozzo; Tabaccheria L’Angolo di Via America, Via America, 65 – Avezzano; Bar Ristorante “Eat Aliano”, Centro Commerciale I MARSI – Avezzano.