MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due pensionate scippate e colte da malore, malviventi fuggiti a piedi nelle campagne della zona

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Luglio 2017
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Sono state scippate da due giovani mentre passeggiavano nei pubblici giardini. Si tratta di due anziane ultrasettantenni di Villa Sa Sebastiano, frazione di Tagliacozzo, colte entrambe da malore. E’ accaduto nel pomeriggio nella frazione del Comune di Tagliacozzo. Secondo la ricostruzione,  alle pensionate si sono avvicinati due giovani con il volto coperto da occhiali da sole e cappelli. Hanno strappato la catenina di una delle due mentre l’altra, inerme, ha avuto un malore.

Poi sono fuggiti a piedi nella campagna circostante. Le anziane  sono state soccorse dal personale dell’associazione 16 maggio ’82 del 118 di Tagliacozzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma al loro arrivo degli scippatori non c’era più nessuna traccia. I cittadini, dopo questo ultimo episodio, continuano a chiedere l’installazione delle telecamere di sorveglianza perché non si sentono più sicuri.

Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino: Pietro De Angelis e Federico Bellisario

21 Marzo 2026

Mezzo milione vinto al Gratta e Vinci, ma a Carsoli scoppia il giallo

21 Marzo 2026

 

Next Post

Elezioni, Di Pangrazio e i suoi affilano le armi per impugnare il “verbale della vergogna”

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication