MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due nuovi concorsi per tenenti e marescialli, ecco tutte le informazioni utili e le scadenze

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
18 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La sezione di Avezzano dell’Unione nazionale ufficiali in Congedo d’Italia comunica che sono stati banditi nuovi due nuovi concorsi.

Il primo concorso è riservato a 13 tenenti nell’Aeronautica militare, con scadenza il 3 novembre, 7 tenenti nel corpo sanitario aeronautico (medici) e sei tenenti nel genio aeronautico (ingegneri). Sono ammessi al concorso tutti coloro che non abbiano superato il 35esimo anno di età.

Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

9 Marzo 2026

La Camera Penale Alcide Lucci di Avezzano promuove il SI al Referendum Giustizia: domenica banchetto informativo

9 Marzo 2026

Il secondo concorso è per 626 allievi marescialli dell’arma dei carabinieri, con scadenza il 10 novembre. Sono ammessi coloro che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che non abbiano superato il 26esimo anno di età. Possono partecipare anche coloro che,  pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2019/2020.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili recandosi all’ ufficio Arruolamenti in via Cerri 6, aperto al pubblico il giovedì dalle 16 alle 18, o mandando una mail all’indirizzo s[email protected].

Le informazioni al riguardo possono essere richieste anche all’ufficio Reclutamento e Comunicazione dell’esercito presso la Caserma “Pasquali” dell’Aquila (Tel. 0862-25345 – 412552 int. 0491).

Next Post

Laboratori creativi targati McDonald's: il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise a portata di piccoli esploratori

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication