MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due nuovi casi di coronavirus nella Marsica, sono due cittadini di Celano e Balsorano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
14 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Due nuovi casi di coronavirus nella Marsica, si tratta di un cittadino di Celano e uno di Balsorano. A darne notizia i rispettivi sindaci dei territori. A Celano i casi totali attuali, come rimarcato dal sindaco, salgono a 19.

“Mi è stata notificata la nota dalla Asl nella quale mi si comunica 1 caso positivo al Covid19 di una persona di Celano”, fa sapere Settimio Santilli, “anche questo caso è riferibile al “contatto stretto” con i primi 2 casi di circa 10 giorni fa. La persona sta bene ed è in quarantena già da diversi giorni. A lei esprimo la massima solidarietà e vicinanza”.

Un cuore pronto per Gesù, Il Vescovo incontra i bambini della Prima comunione a Celano

16 Febbraio 2026

Chiusa la mostra dei presepi a Tagliacozzo, Massaro: dal presepio alla luce della Pasqua

16 Febbraio 2026

“Il quadro dei risultati dei tamponi eseguiti di concerto con la Asl e la clinica L’Immacolata sulle persone che hanno avuto un “contatto stretto” con i casi positivi degli scorsi giorni è quasi completato e in via di definizione. La maggior parte dei tamponi sinora sono risultati negativi”, sottolinea il primo cittadino, “tuttavia, potrebbero esserci degli aggiornamenti nei prossimi giorni per chi ripeterà il secondo tampone, ivi compreso i primi casi positivi sottoposti alle cure del caso. La situazione rimane sotto controllo, poiché i casi sono circoscritti a ceppi familiari ben definiti e che teniamo sotto rigida sorveglianza. Continuiamo a prestare la massima attenzione”.

Nella Valle Roveto, in particolare a Balsorano, è stata confermata la positività al Covid-19. “Le autorità competenti”, spiega il sindaco Antonella Buffone, “hanno già provveduto ad attivare il protocollo. L’amministrazione rivolge un augurio di pronta guarigione al nostro concittadino. Invitiamo la popolazione a rispettare le norme di distanziamento sociale”, conclude, “e quelle stabilite dai Decreti Ministeriali e dalle ordinanze Regionali”.

Next Post

Vi piace l'amaro serio? Allora provate questi proposti da Bere Lab

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    987 shares
    Share 395 Tweet 247
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Dolore a Luco dei Marsi per la morte di Nicola Di Felice: domani i funerali

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • La truffa arriva con la mail, dopo le telefonate l’allarme truffa nella Marsica è anche online

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    319 shares
    Share 128 Tweet 80

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication