MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due giorni di risate a teatro con “Le bucie de zi prete”, 21 e 22 maggio lo spettacolo firmato da Donatelli

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
16 Maggio 2022
A A
50
Condivisioni
990
Visite
FacebookWhatsapp

 

Parte la VII edizione di “DONNAin” 2026: un viaggio fra arte, musica ed emozioni

15 Febbraio 2026

Cerchio: programmati gli interventi di manutenzione per gli impianti sportivi comunali

15 Febbraio 2026

Avezzano. Sabato 21 maggio alle ore 21 e domenica 22 maggio alle ore 17 al Teatro Dei Marsi. dopo due anni di lockdown, con l’emergenza sanitaria ormai quasi del tutto alle spalle, la Compagnia Teatrale “I FUORIUSCITI” porta in scena la brillante commedia inedita scritta da Raffaele Donatelli dal titolo significativo “LE BUCIE DE ZI PRETE”.

Con questo nuovo lavoro la Compagnia riprende il percorso interrotto dalla pandemia, sempre con gli stessi attori, che ormai da una decina di anni si alternano sul palcoscenico diretti dal poliedrico Raffaele Donatelli, in veste di autore, interprete e regista.

La commedia si svolge in una affollata sagrestia annessa alla canonica di una chiesa dove le vicende dei vari personaggi si intrecciano in una intricata vicenda che il parroco Don Pasquale con “qualche bugia a fin di bene” e con l’aiuto di San Bartolomeo, dovrà provare a risolvere.

La Compagnia Teatrale i FUORIUSCITI che fa capo a Donatelli, ha sempre ottenuto grande successo nelle molte commedie rappresentate in quest’ultimo decennio, con il gradimento di un pubblico sempre molto numeroso, facendo registrare quasi costantemente il tutto esaurito al botteghino. Adesso è il momento de “Le bucie de zì prete”. I personaggi della commedia saranno interpretati da Stefania Antidormi, Giulia Antonini, Nice Appugliese, Sergio Berardi, Agostino Cerone, Edda Comegna, Raffaele Donatelli, Lillina Franchi, Piero Iannuzzi, Fabio Leone, Fabrizio Lustri, Danilo Mandato, Massimo Petrini, Nello Simonelli, Gisella Venditti, Orlando Viscogliosi. I tecnici sono Gianni De Amicis, Valerio Iacobucci, Paolo Neri. Le coreografie sono di Carmelina Del Fosco. Le musiche originali di Gianni De Amicis. La regia è di Raffaele Donatelli.

Prevendita biglietti:

Merceria Gransasso via Veneto 92, tel.0863 413350 – 338 7211156

Acciderba via Don Minzoni 23, tel 347 8233426

Next Post

Gabry Ponte e Max Gazzè sul palco a Luco dei Marsi per la festa del Giubileo

Notizie più lette

  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina: motociclista soccorso

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Piogge e temporali nelle prossime ore: scatta l’allerta meteo

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Faccia a faccia tra iI manager Roberto Bez di Micron e il sindaco Di Pangrazio sugli esuberi del sito

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication