MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due giorni di preghiera eucaristica all’istituto Don Orione, tra testimonianze e seminari

Federico Falcone di Federico Falcone
3 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nella due giorni di giovedì 9 maggio e venerdì 10 maggio, a partire dalle ore 09:15, si terrà la preghiera eucaristica, presso l’Istituto don Orione di Avezzano. L’invito è a pregare per le vocazioni sacerdotali e religiose. Nell’arco delle 24 ore saranno disponibili sacerdoti per le confessioni. Il direttore don Bruno Frauline la comunità religiosa del Centro “Don Orione” di Avezzano invitano tutti a partecipare alla preghiera.

Il 10 Maggio presso il Santuario dell’Opera Don Orione di Avezzano, alle 18 la messa e alle 18,30 la speciale testimonianza di Liliana Cosi, artista, ballerina italiana e autentica testimone di fede e vocazione. Liliana Cosi. Milanese di nascita, si diploma nella Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano come migliore allieva premiata da Wally Toscanini.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS alle ore 13:00 di Mercoledì 5 novembre. Sulla Marsica  temperature gradevoli, oltre le medie del periodo e cielo poco nuvoloso

Il meteo nella Marsica 3 – 8 novembre: lunedì instabile e più fresco, a seguire migliora, poi da venerdì un possibile nuovo guasto

2 Novembre 2025

Celebrazione eucaristica con gli operatori in pensione della Casa circondariale: “servizio silenzioso e non facile”

2 Novembre 2025

Debutta nel 1965 nel teatro Bolshoi come protagonista nel “Lago dei Cigni” . Prima ballerina presso la Scala, raggiungerà i più alti livelli internazionali lavorando in tutto il mondo: Mosca, Londra, Stati Uniti, Bruxelles, Berlino, Bucarest, San Francisco, Cuba e Città del Capo. Fonderà l’Associazione Balletto Classico con finalità di arte e cultura come Presidente.

L’avvenimento forte della sua vita avverrà in modo speciale intorno ai 20 anni, quando leggendo il “Dialogo della Divina Provvidenza di Santa Caterina, inizierà un percorso interiore forte. Conoscerà Chiara Lubich (fondatrice del Movimento dei Focolarini) ed inizierà come laica consacrata a vivere la sua vocazione di ballerina sul palcoscenico.

Il 14 Maggio alle ore 10:30, presso la sala Teatro Don Orione, la geologa dott.ssa Ida Dell’Arciprete, approfondirà il tema “Esplorazione del Pianeta Marte”.

Ida Dell’Arciprete. Nata a Chieti, ha conseguito nel 2003 la laurea in Scienze Geologiche presso la facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università D’Annunzio (PE). Le sue esperienze professionali sono ricche ed articolate in vari ambiti importanti. Attualmente è amministratore Delegato di IRSPS Srl, lavora presso la “Società Ibn Battuta Centre Marocco; è responsabile logistica e geologica della Scuola Research Foundation Internationale di Scienze Planetarie (IRSPS), Università d’Annunzio Pescara.

Next Post

La compagnia del Volto Santo a Luco dei Marsi, l'autore Francesco Proia presenta il suo ultimo romanzo nel suo paese

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1024 shares
    Share 410 Tweet 256
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    459 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    247 shares
    Share 99 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication