MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due comunità piangono Carmela e Mirco, oggi l’ultimo saluto ai due giovani marsicani

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Settembre 2014
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ il giorno del dolore per la Marsica.
Oggi si terranno i funerali di Carmela Serafini, barista di Villavallelonga morta a 30 anni dopo aver accusato un malore in casa, un forte mal di testa, forse causato da un aneurisma. Dopo la richiesta disperata di aiuto, Carmela e Mirco, la Marsica in luttoi soccorsi sono stati inutili, così come i tentativi di rianimazione. I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa della Madonna delle grazie a Villavallelonga.

Le esequie di Mirco De Clemente, imprenditore 32enne di Avezzano, morto in un incidente avvenuto alle porte della città mentre era in moto con la fidanzata, ci saranno alle 15.30 nella chiesa della santissima Trinità ad Avezzano. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti dei carabinieri di Avezzano.

Biblioteca, Di Pangrazio ringrazia Santangelo: “Fatti non parole”. Ora gli studenti attendono l’incontro operativo

13 Febbraio 2026

Offerte di lavoro ad Avezzano e Aielli: si cercano 4 addetti alla distribuzione di carburanti

13 Febbraio 2026

Carmela viene ricordata dagli amici come una ragazza solare e sempre sorridente. Era impegnata anche nel volontariato, nella croce rossa e con l’associazione 16 maggio. Studiava scienze infermieristiche e, nonostante gli impegni e il lavoro era attiva nel servizio di pronto intervento. Era anche dirigente della squadra di calcio del Vallelonga. Proprio la sera prima della morte aveva trascorso una giornata felice, festeggiando insieme ai giocatori e all’entourage della società sportiva la vittoria contro il Villa San Sebastiano.

Mirco invece gestiva un’azienda familiare specializza nella produzione di dolci tipici locali. Il giovane, molto consociuto in città e molto stimato dagli amici, praticava anche le arti marziali, di cui era molto esperto. Passione che aveva ereditato dal padre, Fulvio De Clemente, maestro di Ju jitsu, morto per un malore lo scorso anno.

Next Post

Panico al pronto soccorso, coniugi aggrediscono i medici perché "si rifiutavano di curarli"

Notizie più lette

  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    366 shares
    Share 146 Tweet 92
  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    271 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    208 shares
    Share 83 Tweet 52

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication