Civitella Roveto. Le due giovanissime avezzanesi Arianna Seritti e Francesca Compagno e Daniel Allegritti di Civitella hanno trionfato al primo Valle Roveto talent show. Una grande partecipazione ha fatto da cornice all’iniziativa promossa dal vice sindaco e assessore alla cultura Pierluigi Oddi. Il teatro comunale si è riempito per l’esibizioni delle giovani promesse del canto, della musica, del ballo e della recitazione.
I giovani artisti si sono esibiti davanti alla nutrita platea composta non solo di residenti ma anche di tanti curiosi arrivati dal resto della Valle Roveto e della Marsica. Alla fine l’hanno spuntata solo in due. Il primo posto ex equo per la sezione canto se lo sono aggiudicato Arianna Seritti e Daniel Allegritti mentre quello per la sezione la danza Francesca Compagno.
Soddisfatto l’assessore Oddi che si è messo già al lavoro per studiare un nuovo palinsesto che possa valorizzare gli artisti locale e riempire le serate al teatro comunale diventato ormai un punto di riferimento per tutta la Valle Roveto.