MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Droga nascosta sotto cappotti e grossi maglioni, carabinieri scovano e arrestano 30enne

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Marzo 2023
A A
263
Condivisioni
5.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano.  I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Avezzano hanno arrestato un 30enne trovato in possesso di oltre 40 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi pronte allo smercio. Ritrovati anche un bilancino di precisione e mille euro non giustificabili.

L’attenzione dell’equipaggio, in pattugliamento nell’ambito di un quartiere periferico della città, è stata catturata da un giovane in strada particolarmente schivo al passaggio dei militari e travisato dall’abbigliamento pesante indossato. L’atteggiamento dell’uomo ha insospettito i militari che hanno deciso di procedere all’immediato controllo che, dopo l’identificazione del soggetto, si è poi concluso con la perquisizione personale.

Malviventi in fuga travolgono poliziotti e carabinieri e speronano una famiglia: allarme sicurezza

14 Luglio 2025

Rapinatori seriali di rolex a Trieste beccati in giro per le strade di Avezzano: arrestati dai carabinieri

7 Aprile 2025

I carabinieri hanno trovato sotto gli indumenti alcuni grammi di cocaina suddivisa in dosi così i militari hanno deciso  di proseguire con la perquisizione anche in casa individuata a poca distanza dal luogo del controllo.

All’interno dell’abitazione perquisita sono stati trovati altri involucri di droga, sparsi e nascosti all’interno di numerosi capi di abbigliamento. Nelle stesse modalità sono stati anche rinvenuti un bilancino di precisione e 1000 euro in banconote di piccolo taglio di cui non è stata giustificata la provenienza.

Il sequestro della cocaina, per oltre 40 grammi complessivi, del bilancino e della somma contante ha disposto una serie di elementi che lasciano ipotizzare la detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e per questo il giovane 30enne è stato arrestato nella flagranza di reato.

L’attività di polizia giudiziaria, scaturita semplicemente da un attento controllo del territorio da parte dei carabinieri, è stata riportata al pm di turno della Procura della Repubblica di Avezzano e dovrà trovare conferma in sede di convalida dell’arresto dinanzi al gip del Tribunale. Nel frattempo l’arrestato è stato trasferito in carcere.

Tags: arresti droga avezzanocarabinieri avezzanocronaca
Next Post

Festa della donna: all'Aquila, Avezzano e Sulmona la cartolina postale dedicata

Notizie più lette

  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    339 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    332 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    232 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Lega Avezzano: nominato il direttivo del coordinamento cittadino

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • “Mandati a servire”, la Chiesa di Avezzano celebra i nuovi ministeri e i catechisti: ecco i nomi

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication