MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Droga nascosta nella macchina del caffè, restano in carcere i due stranieri accusati di spaccio di cocaina

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
1 Agosto 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Luco. Restano in carcere i due marocchini arrestati dai carabinieri della compagnia di Avezzano a Luco con l’accusa di spaccio. L’arresto in flagranza di reato è stato convalidato e la misura della custodia cautelare in carcere per entrambi è stata confermata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano.

Secondo la ricostruzione, i due giovani stranieri, Fouad El Barni, 31 anni, e Allal Maqori, di 27, entrambi  rimasti coinvolti nell’operazione Call-Off e sottoposti a obbligo di dimora a Luco dei Marsi, avevano nascosto la droga nelle cialde nella macchinetta del caffè.

Luminarie e mercatini di Santa Lucia: due giorni di festa a Villa

4 Dicembre 2025

Quale turismo per Tagliacozzo: idee e prospettive a confronto

4 Dicembre 2025

Sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Avezzano durante dei controlli e trovati con  circa cinquanta grammi di droga.  Sono stati sequestrati  undici involucri, oltre a un bilancino elettronico di precisione e la somma di 200 euro. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Elisabetta Labanti. I due arrestati sono difesi dagli avvocati Mario Del Pretaro e Mauro Ceci.

Next Post

Al Festival della Piana del Cavaliere arriva l'opera "Le Nozze di Figaro", ecco tutte le informazioni

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    633 shares
    Share 253 Tweet 158
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication