Magliano de’ Marsi. Viene trovato morto nel pomeriggio all’interno della sua azienda agricola. La comunità di Rosciolo, frazione di Magliano de’ Marsi, è scossa dalla prematura scomparsa di A.N., allevatore di 50 anni. Alla base della sua scomparsa ci sarebbe un gesto estremo.
A fare la tragica scoperta sono stati alcuni conoscenti, che hanno dato immediatamente l’allarme. Sul posto sono arrivati anche gli operatori del 118 ma non c’è stato nulla da fare. L’allevatore era una figura conosciuta e stimata in paese per via della sua storica attività.
L’uomo soffriva da tempo di alcuni problemi di salute. Tuttavia, aveva seguito con costanza le terapie previste e c’era stato un complessivo miglioramento del suo quadro clinico.
Il 50enne viveva da sempre in paese, non era sposato, ma era profondamente legato ai suoi fratelli e ai familiari, che gli sono sempre rimasti accanto. La notizia del ritrovamento ha suscitato profondo cordoglio in tutta la Marsica, dove l’uomo era conosciuto per la sua dedizione al lavoro e il legame con il territorio.







