Luco dei Marsi. Una tragedia ha scosso la comunità di Luco dei Marsi nella tarda serata di oggi. Nicola Di Felice, 58 anni, impiegato comunale molto conosciuto in paese, è stato trovato senza vita nel garage della propria abitazione.
L’allarme è scattato in serata. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Le cause esatte dell’accaduto sono attualmente al vaglio degli inquirenti, che stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dei fatti, ma si tratterebbe di un gesto estremo.
La notizia si è diffusa rapidamente in paese, lasciando sgomenta l’intera comunità. Nicola Di Felice era conosciuto e stimato per il suo lavoro e per il suo impegno nella vita pubblica locale. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore alla famiglia. L’intera cittadinanza si stringe attorno ai familiari, colpiti da un dolore improvviso e profondo.







