MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Doppio colpo di mercato per l’Isweb Avezzano Rugby: Peter Mokom e Matthew Sekele approdano in giallonero

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
6 Settembre 2024
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Ortucchio inaugura la nuova area camper: 11 stalli per accogliere il turismo “on the road”

30 Marzo 2026

L’Isweb Avezzano Rugby cade in casa contro il Petrarca Padova: gialloneri sconfitti 21-38

30 Marzo 2026

Avezzano. L’Isweb Avezzano Rugby timbra un doppio colpo di mercato quando manca poco più di un mese all’inizio del campionato di serie A1. Il centro Peter Mokom e il seconda linea sudafricano Matthew Sekele sono due nuovi giocatori del club abruzzese che va così a rafforzare i due reparti della squadra con giocatori di esperienza e duttilità. Mokom può infatti giocare anche trequarti ala mentre Sekele, all’occorrenza, può spostarsi in terza linea.

“Sono un giocatore molto competitivo e arrivo in questo club per mettermi alla prova, pronto a una nuova sfida. Voglio migliorarmi sempre di più e realizzare grandi cose con i miei nuovi compagni. Posso garantire che in campo metterò tutta la mia energia e passione”, afferma il ventiseienne Sekele, centonovantacinque centimetri per centodieci chili di peso, transitato anche nella prestigiosa Sharks Academy in Sudafrica, l’anno scorso in forza al Rugby Club Batumi.

Mokom, ventisette anni e tanta esperienza in Italia con le maglie di Pesaro, Viadana, Centurioni e un percorso importante nelle nazionali giovanili, non nasconde il proprio entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono stato convinto dalla sincerità, dalla chiarezza e dalle parole del presidente Seritti che mi ha dimostrato soprattutto una grande passione. Tengo molto ai valori del rugby ed a come viene vissuto da chi è al comando, è uno sport che amo moltissimo. Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di giocare con costanza, come squadra lavoreremo per fare il nostro meglio”.

Next Post

Tre giorni di Marsicaland: piazza Risorgimento accoglie il festival diffuso dell'agroalimentare

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication