Avezzano. La doppia corsia Drive è attiva. Già da mercoledì sera è stato possibile sperimentare le novità che il McDonald’s di Avezzano ha apportato a tutto il sistema.
Parliamo dell’introduzione di innovazioni tecnologiche notevoli (con digital menù border attraverso cui in simultanea è possibile osservare i menù disponibili, prendere e verificare l’ordine) e anche dell’ampliamento dello spazio presente per le auto con il conseguente incremento del numero dei punti di consegna.
L’obiettivo è quello di gestire meglio e ridurre il flusso di macchine che si crea su via Roma, rendere più veloce e fruibile l’esperienza del cliente al McDrive e semplificare l’organizzazione del team che lavora all’interno.
Raddoppiare i posti della sala (per maggiori info sui lavori realizzati nella sala interna del McDonald’s di Avezzano, clicca qui) e duplicare la corsia per il servizio Drive hanno portato anche ad aumento del numero del personale del ristorante marsicano.
Sei curioso di vedere com’è cambiato il McDoanald’s di Avezzano? Scoprilo in queste video interviste in cui il licenziatario Gaetano Miranda ci svela tutte le novità e i dettagli di questa trasformazione.
Video Doppia Corsia Drive:
Video Nuova Sala Interna: