MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“DONNAin…Salute e Benessere”: a Ovindoli il 3 agosto la terza edizione della rassegna dedicata alle donne

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
31 Luglio 2025
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Domenica 3 agosto 2025, alle ore 17, presso il Salotto Largo dell’Assunta, si terrà la terza edizione di “DONNAin…Salute e Benessere”, iniziativa nata da un’idea di Augusto Di Bastiano, presidente del Centro giuridico del cittadino, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le proposte professionali e culturali rivolte al mondo femminile.

La rassegna, sostenuta dall’Amministrazione comunale di Ovindoli guidata dal sindaco Angelo Ciminelli, intende approfondire temi di grande attualità legati al lavoro, alle pari opportunità e al welfare, ponendo la donna al centro di un percorso di protagonismo e consapevolezza.

Lfoundry , tutti i somministrati sospesi: la Regione richiama l’azienda al rispetto degli accordi

18 Febbraio 2026

La ex Parisse contro la “base storica”: un tradimento politico inaccettabile

18 Febbraio 2026

L’evento si concentra soprattutto sull’ambito socio-sanitario, con particolare attenzione alla salute, all’istruzione, all’assistenza e alle problematiche sociali. Il primo incontro sarà dedicato alla menopausa, momento delicato e cruciale nella vita di ogni donna, con un approfondimento sui modi per affrontarla con consapevolezza e adottando uno stile di vita sano.

Si parlerà inoltre delle differenze nella longevità tra uomini e donne, analizzando fattori genetici e comportamentali, con un focus sul ruolo della fisioterapia come strumento di prevenzione e benessere nelle varie fasi della vita femminile.

A concludere la giornata sarà la testimonianza di Natalia D’Angelo, giovane atleta di livello nazionale, che racconterà i benefici fisici e morali dello sport per le donne.

Next Post

Carsoli, la Polizia Stradale scova pericolosi rapinatori seriali di sigarette

Notizie più lette

  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication