MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Donna incinta finge doglie per farsi portare in ospedale, ma poi lo rapina con un complice armato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Marzo 2018
A A
48
Condivisioni
959
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una donna incinta, insieme a un complice armato di pistola, rapinano un 60enne che si era fermato per prestare aiuto e accompagnarli all’ospedale di Avezzano. E’ successo sabato sera in via Roma. Un automobilista è stato fermato da una giovane che si era accasciata per terra e chiedeva aiuto.

«Accompagnami all’ospedale che sono incinta e sto molto male» ha gridato al soccorritore. La donna è salita sul sedile davanti mentre il complice nella parte posteriore. Arrivati nei pressi dell’ospedale l’uomo gli ha puntato la pistola in testa e ha gridato: «Questa è una rapina. Dacci tutti i soldi che ha in tasca». E così il soccorritore ha percorso circa un chilometro e poi è stato costretto a fermarsi e a tirare fuori tutta la somma che era in suo possesso, circa 35 euro.

Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

9 Marzo 2026

Truffe telefoniche: A Civita D’Antino un incontro formativo per proteggere gli anziani

9 Marzo 2026

Dopo la rapina i due sono scesi e fuggiti via per raggiungere un altro complice che sicuramente li attendeva nel pressi della luogo dove la vittima era stata accompagnata sotto la minaccia dell’arma. Ora sul grave fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Avezzano dove è stata presentata una circostanziata denuncia da parte della vittima. Una descrizione potrebbe portare i militari a risalire a due rapinatori che potrebbero essere stati ripresi anche dalle telecamere che sono posizionate lungo via Roma e nei pressi del McDonald’s.

Next Post

Boss in incognito accende i riflettori sulla Marsica, lacrime ed emozione con il presidente Di Carlo

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Un gesto che vince la morte: famiglia dona gli organi del loro caro

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication