MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Donna finisce con l’auto in un canale del Fucino ma riesce a uscire dall’acqua. Salva per miracolo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Novembre 2018
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Donna finisce con l’auto nel canale, ma riesce ad aprire uno sportello e si salva. Ennesimo incidente nel Fucino durante la notte. Una donna di 48 anni, residente a San Benedetto dei Marsi, è precipitata in un canale del Fucino dopo essere finita fuori strada. Lei è rimasta illesa ed è stata salvata da alcuni passanti ma la sua macchina, una volta tirata fuori dall’acqua del canale, è stata sequestrata perché trovata senza assicurazione.

 

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

Orsi e salvaguardia dei frutteti, dalla Regione oltre 142mila euro al Comune di Morino

27 Novembre 2025

L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. La donna, secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Avezzano che hanno eseguito i rilievi, aveva accompagnato il marito camionista in un’area dove aveva lasciato il suo mezzo. Poi stava tornando a casa lungo la Circonfucense, in direzione San Benedetto dei Marsi. Qualcosa però non è andato per il verso giusto e la sua auto.

La sua Mercedes classe A ha sbandato precipitando in un canale pieno d’acqua. La macchina ha iniziato a inabissarsi, sprofondando sempre di più, mentre la donna è riuscita miracolosamente a uscire dall’abitacolo arrampicandosi lungo l’argine fangoso del corso d’acqua. Mentre la Mercedes è sprofondata lei è riuscita a salvarsi e si è messa sulla strada per aspettare l’arrivo di qualche automobilista che potesse soccorrerla.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano e i carabinieri. L’auto è stata recuperata ed è risultata sprovvista di polizza assicurativa. La quarantottenne può ritenersi fortunata perché non ha riportato ferite, ma la sua auto è stata sequestrata. Poco male, perché le conseguenze di quanto accaduto sarebbero potute essere molto peggiori.

Next Post

All'auditorium Fermi di Celano andrà in scena "Bustric e il piccolo principe" tratto dal racconto di Antoine de Saint-­‐Exupéry

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    596 shares
    Share 238 Tweet 149
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    145 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication