MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Donato un microscopio al reparto di Ematologia di Avezzano, fondi raccolti dall’Istituto Argoli e del Rotary 

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. L’Istituto Argoli di Tagliacozzo, diretto da Patrizia Marziale, e il Rotary Club di Avezzano, presieduto da Tiziana Paris, si uniscono per promuovere una raccolta fondi a beneficio della sanità locale. Quest’anno il tradizionale concerto di Natale organizzato dall’Istituto scolastico suonerà, infatti, sulle note della beneficenza con il sostegno dell’associazione che da 60 anni opera in prima linea con iniziative a favore del territorio e dei bisogni della comunità.

L’appuntamento con la solidarietà è per venerdì, alle 18, nella parrocchia della Santissima Annunziata di Tagliacozzo dove a riscaldare l’atmosfera natalizia sarà l’esibizione de I Flauti di Toscanini del maestro e direttore d’orchestra Paolo Totti. 

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026

I proventi del concerto di beneficenza andranno al reparto di Ematologia dell’ospedale di Avezzano, guidato dal dottor Benedetto Ronci, per l’acquisto di un microscopio. Per sostenere la raccolta fondi i biglietti in prevendita, del costo simbolico di 5 euro, sono disponibili nella Libreria Ubik di corso della Libertà ad Avezzano.

Next Post

Quagliariello mette le radici a Celano con il suo "Cambiamo", Ciaccia scelto come coordinatore

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1510 shares
    Share 604 Tweet 378
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    221 shares
    Share 88 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication