MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Donati dpi al personale medico del pronto soccorso. Mascigrande (Lega): non abbassare la guardia

Federico Falcone di Federico Falcone
22 Dicembre 2020
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Agritec S.r.l dei fratelli Dimarcoberardino di S.Benedetto dei Marsi (Aq), ha acquistato e donato, mediante il coinvolgimento del consigliere comunale di Avezzano Alfredo Mascigrande, ai reparti di pronto soccorso e UTIC dell’ospedale di Avezzano, mascherine chirurgiche, gel igienizzanti, copriscarpe, tute di protezione e guanti usa e getta.

Due prestigiosi riconoscimenti per Giordana Franceschini, eccellenza marsicana negli studi sulla Tarda Antichità

17 Gennaio 2026

Nuove procedure per il cambio del medico, Comune di San Vincenzo Valle Roveto: ecco le informazioni

17 Gennaio 2026

I fratelli Stefano e Domenico, titolari dell’azienda leader nel Fucino per la commercializzazione e la sperimentazione di prodotti da impiegare in agricoltura, hanno preferito investire in DIP il budget destinato per l’acquisto di gadget promozionali natalizi per i clienti. Il consigliere comunale Alfredo Mascigrande, ideatore dell’iniziativa non ha mai nascosto la sua sensibilità verso l’emergenza coronavirus che lo ha coinvolto in prima persona.

La consegna è avvenuta domenica 20 dicembre all’ospedale. Erano presenti, oltre i titolari dell’azienda donatrice ed il consigliere del comune di Avezzano, Alfredo Mascigrande, per il reparto Utic il dottor Valentini Giuliano, dirigente f.f., la dottoressa Romina Murzilli, il dottor Michele Carrozza, la caposala Vincenzina Tarquini, gli infermieri Luca Filauri, Irene Martellone, Daniela Montesanti, l’operatore sanitario Giancarlo Vitale; per il reparto di Pronto Soccorso, il primario dottor Carlo Rodorigo e la dottoressa Maura Coletta.

Un ringraziamento particolare è rivolto a tutti i clienti, della Agritec s.r.l. che hanno accolto l’iniziativa con molto entusiasmo e sensibilità.
Il personale sanitario ha apprezzato il gesto e l’utilità dei dispositivi di protezione.

Next Post

Vicenda Gielle, De Cesare passa all'azione esecutiva: il Comune punta a far valere i propri diritti

Notizie più lette

  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    381 shares
    Share 152 Tweet 95
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    565 shares
    Share 226 Tweet 141

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication