MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Donata un’ambulanza di nuova generazione alla Croce Rossa, servirà per il servizio di 118 nella Marsica

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Ottobre 2019
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un’ambulanza di nuova generazione messa a disposizione del servizio di 118 sul territorio marsicano. E’ stata donata alla Croce rossa di Avezzano e si tratta di un veicolo di ultima generazione con i più innovatiti sistemi di emergenza come tripla barella, tre defibrillatori dotate di differenti funzioni e tutti i più aggiornati macchinari interni.

Alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, ieri mattina si è tenuta l’inaugurazione del nuovo mezzo di soccorso, donato dalla Concessionaria Sterpetti.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

Un  ringraziamento è stato espresso dal presidente del comitato della Croce Rossa, Gabriela Tabacco, e dal direttore amministrativo della Cri Maria Teresa Letta. Erano presenti i delegati dell’azienda Sterpetti, oltre al commissario prefettizio di Avezzano, il viceprefetto Mauro Passerotti. Don Adriano Principe ha impartito la benedizione al mezzo.

Il presidente Tabacco ha parlato di “un privilegio e di un grande onore nel ricevere un’ambulanza da chi supporta con donazioni la Croce Rossa”. “Ci è stata dimostrata vicinanza fiducia”, ha aggiunto, “è quindi per noi importante dare massimo risalto a questo momento che abbiamo voluto condividere con tutta la popolazione alla quale, in fondo, è indirizzata questa donazione”.

“Un dono fatto ad Avezzano e alla Marsica”, ha aggiunto Leonardo Sterpetti, “la nostra azienda in questi decenni di attività ha ricevuto tanto da questa città e da questa terra. Questo è il minimo che potevamo fare”. La donazione e l’ambulanza sono state dedicate al fondatore Augusto Sterpetti, di cui la concessionaria porta ancora il nome.

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

La giornalista Giorgia D'Ascanio si è laureata, tesi apprezzatissima sulla trasformazione del giornalismo con l'arrivo di internet

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Forza Italia scioglie le riserve e punta su Cesareo: unità del centrodestra prioritaria

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication