MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Donare anche in estate, autoemoteca in Piazza Umberto I con l’Avis di Luco dei Marsi

Francesca Salvati di Francesca Salvati
28 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Come ormai da appuntamento annuale, anche questo agosto l’Avis di Luco dei Marsi organizza la giornata di donazione con l’autoemoteca in Piazza Umberto I. Nel corso della mattinata sarà possibile donare il sangue nel rispetto delle norme anti contagio vigenti. Per tutti coloro curiosi di sapere come funziona la donazione di sangue ci saranno a disposizione i volontari con materiale illustrativo per rispondere ad ogni domanda.

 

Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 35 anni

9 Ottobre 2025

Mafia dei pascoli, Confagricoltura: plauso e ringraziamenti alla Guardia di finanza e ai carabinieri

9 Ottobre 2025

“In un anno così particolare, anche anno del nostro trentennale, siamo soddisfatti di essere riusciti ad organizzare due giornate di autoemoteca”, commenta il presidente Fabrizio Salvati. “Nella giornata di domenica speriamo di raggiungere un buon numero di donazioni, come sempre avvenuto nelle autoemoteche degli ultimi anni”. 

“Donare sangue è un gesto d’amore e d’altruismo senza paragoni, ed è questo il messaggio che vogliamo trasmettere alle nuove generazioni in vista di nuovi donatori” continua Salvati. 

“Ringraziamo per il sostegno datoci l’amministrazione comunale e il sindaco Marivera De Rosa che, come ad ogni nostra iniziativa, hanno mostrato interesse e sostegno” commentano il vice presidente Vincenzo Fracassi e il segretario Roberto Cambise. 

Per chi fosse interessato a donare o a fare il prelievo preliminare potrà contattarci telefonicamente, prenotare all’orario che preferisce e recarsi poi in Piazza Umberto I all’orario stabilito. Per info e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri: Fabrizio 3476250094, Roberto 3386389052, Luigi 3339655278, Vincenzo 3383635611

Next Post
stitichezza

Problemi di stitichezza? La farmacia Santa Caterina di Avezzano su rimedi e cure naturali

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication