MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Don Aldo Antonelli paragona il neo ministro Matteo Salvini a Hitler: va fermato. E scoppia il caso

Redazione Attualità di Redazione Attualità
29 Giugno 2018
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Prima un post su Facebook nel quale vengono evidenziate le similitudini tra il neo ministro Matteo Salvini e Hitler, poi delle dichiarazioni a 360 gradi nelle quali vengono sottolineate le problematiche che l’Italia incontrerà se non lo fermerà. Il prete combattente questa volta non si è fermato davanti a nulla. Don Aldo Antonelli, già parroco di Antrosano e responsabile di Libera Abruzzo, ha detto quello che pensava senza mezzi termini. “Cosa abbiamo fatto noi per ritrovarci un vicepremier squadrista, razzista, ignorante, volgare”, si chiedeva don Aldo sui social qualche giorno fa.

 

La situazione vista ore da GFS che mostra nella giornata di Mercoledì una nuova irruzione di aria fredda da nord est, la quale potrà dare luogo a tempo instabile anche sulla Marsica, specie orientale, con delle nevicate fin sul Fucino

Il meteo nella Marsica 30 marzo – 6 aprile: una settimana Santa con un nuovo guasto delle condizioni del tempo. Buono nel fine settimana di Pasqua

28 Marzo 2026

Sulmona, “Energie Nove” premia il merito: gli studenti ridisegnano il futuro del territorio

28 Marzo 2026

“Salvini è come Hitler, dicono le stesse cose”, ha esclamato a La Zanzara, programma radiofonico su Radio 24, “anche Hitler riempiva le piazze e poi è diventato un mostro. Hitler era la forma hard, Salvini quella light. Quello uccideva, l’altro chiude i porti”. “Non auguro la morte a nessuno, ma deve scomparire dalla vita pubblica e politica. Salvini è un mostro, la versione addomesticata di Hitler e Mussolini. Parlava di razza ariana. Per me Salvini è un fascista e un razzista. Non ci piove. Dice più o meno le stesse cose di Hitler. Che fino a quando era vivo riempiva le piazze ed è diventato un mostro, e spero lo diventi anche lui. Non gli batto le mani”.

Next Post

A Capistrello la musica classica è di scena, al via da domenica la prima rassegna

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication