Avezzano. Domenico Palma eletto presidente dell’Associazione nazionale polizia di Stato, sezione “Cucinelli” di Avezzano. Si sono tenute infatti in commissariato le lezioni per il rinnovo del direttivo e i 54 iscritti hanno scelto il Commissario in congedo che sarà affiancato dai consiglieri Daniele D’Amico, nominato vicepresidente, Giuseppe De Micco, segretario economo, Alfonso Valentino, Angelo Di Paolo, Florindo Di Giacomo e Carlo Sorgi.
Il direttivo, dopo l’insediamento, è stato ricevuto dal dirigente del commissariato Giancarlo Ippoliti che ha espresso il proprio apprezzamento per l’attaccamento alle istituzioni e la promozione dei valori di legalità e di giustizia che l’Associazione promuove nell’ambito della propria attività. Nell’occasione è stato ricordato Giuseppe Bartoli, già presidente dell’associazione nell’ultimo quinquennio e scomparso recentemente.
Nel corso del suo mandato ha saputo fornire un impulso positivo per la crescita dell’associazione, attraverso un’attività organizzativa e di grande impegno personale nelle varie iniziative messe in campo. “Ringrazio i soci che si sono impegnati nell’esprimere il proprio voto per il rinnovo delle cariche sociali”, ha affermato Palma, “e coloro che mi hanno onorato, con la loro preferenza per l’elezione a presidente. Seguirò l’esempio di chi mi ha preceduto nella delicata carica di presidente della sezione con l’impegno di confermare i valori che contraddistinguono gli ideali della nostra associazione. Spero nel coinvolgimento e nella partecipazione di tutti allo scopo di far crescere il consenso alla vita sociale dell’associazione, alla quale ci onoriamo di appartenere”.