MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Domani Ron al parco ex Arssa di Avezzano, si va verso il tutto esaurito: il ricavato andrà in beneficenza

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
7 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si va verso il tutto esaurito, al parco ex Arssa, per il concerto di Ron, in programma domani sera, l’appuntamento organizzato dall’Avis -nell’ambito della settimana marsicana- con il patrocinio del Comune, con una parte dei proventi destinati al sociale.

Il ricavato, infatti, verrà devoluto in beneficenza dall’Avis agli “Amici dell’Oasi di Madre Clara” e “Africa Mission- Cattedrale di Avezzano”. Il cantautore cresciuto nel solco di Lucio Dalla e autore di vere e proprie poesie in musica, salirà sul palco ad Avezzano alle 21.30. 

Avezzano presenta il nuovo murale dello sport, l’opera di Danitavolino celebra decoro, comunità e appartenenza

3 Dicembre 2025

Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

3 Dicembre 2025

” È una serata importante del cartellone estivo organizzato dall’amministrazione Di Pangrazio, non solo per il profilo del grande cantautore e per le finalità benefiche”, afferma l’assessore alla cultura, Pierluigi Di Stefano, “ma anche per il piacere di collaborare l’Avis che ha sempre svolto ruolo importante nella nostra comunità tanto più in questo momento delicato della pandemia, nella quale il gesto nobile di donare il sangue è sempre più cruciale”. 

“Un concerto per sensibilizzare, in un momento così difficile, la donazione del sangue e degli emoderivati. Un concerto”, sottolinea l’Avis, “per ricordare Valeria Mella, Gianmarco Degni, Gian Mauro Frabotta e Tonino Durante, gli angeli del Velino, e per raccogliere fondi per la loro associazione”.

Il nome di Ron è strettamente legato al Festival di Sanremo che ha vinto nel 1996 con la canzone “Vorrei incontrarti tra cent’anni”. Tra i suoi ultimi album, Way out (2013), che contiene cover di famosi artisti angloamericani, e La forza di dire sì (2016). Significativo e concreto anche il suo impegno nel sociale a favore dell’associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica. 

                 

Attesa ad Avezzano per il concerto di Ron, l’Avis: “Evento per sensibilizzare alla donazione”

Next Post

Bianchini bacchetta Genovesi: "Il leghista bastonato alle comunali, prova a riesumare il centrodestra"

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    360 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Sicurezza Avezzano, Lorella Parisse: degrado fuori controllo. La città chiede interventi immediati

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Arrivano le Mystery Box di Store 365: una sorpresa dentro ogni scatola

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication