Gioia dei Marsi. È il giorno del dolore a Gioia dei Marsi. La comunità è ancora sconvolta per l’improvvisa morte di Giuseppina Aureli. La 48enne era amata e stimata da tutti in paese. La notizia della sua morte ha gettato tutti nello sconforto.
Il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, ha annunciato già che domani, in occasione dei funerali della 48enne, sarà proclamato il lutto cittadino. “Giuseppina era una persona meravigliosa”, ha raccontato il sindaco, Gianluca Alfonsi, “lascia un bellissimo ricordo tra tutti noi. Era sempre impegnata in paese, sia nel sociale, sia nell’organizzazione delle feste per i bambini, sia nei vari eventi che si organizzavano. Una persona attenta, attiva in passato in politica, presente sempre a Gioia dei Marsi. La notizia della sua morte ci ha sconvolto. Ci stringiamo al marito Massimo e ai suoi due ragazzi. In segno di cordoglio nel giorno dei funerali proclameremo il lutto cittadino”.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 – Avezzano martedì dalle ore 11.00 alle ore 19.00 e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 10.00. I funerali avranno luogo mercoledì 7 Febbraio alle ore 11.00 nella chiesa di Santa Maria Assunta in Gioia Dei Marsi con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Gioia Dei Marsi.