Avezzano. La Marsica si è stretta intorno alla famiglia Muliere per l’improvvisa morte della giovane Gioia. La 20enne è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto domenica all’alba alle porte di San Benedetto dei Marsi. La studentessa universitaria, originaria di Pescina ma residente ad Avezzano, stava tornando a casa da una festa insieme al fidanzato, 24enne di San Benedetto dei Marsi, quando per cause ancora da chiarire la loro auto è finita contro un muretto al lato della strada.
Il 24enne è stato indagato per omicidio stradale. È risultato positivo all’alcol test e al droga test. Ora bisognerà ricostruire la dinamica dello schianto avvenuto alle 5 del mattino e capire chi era alla guida al momento dell’impatto. Oggi verrà effettuata l’autopsia sul corpo della giovane.
La famiglia Muliere è stata abbracciata virtualmente da tutta la Marsica. Un’ondata di stima in un momento difficile per il papà, Gianluca, per la mamma Silvia Gallipoli e per il fratello Mattia. Domani alle 15 in cattedrale verranno celebrati i funerali.