Celano. Grande giorno per Celano: domani la riapertura dello stadio Piccone. Santiili: anni di sofferenza, ora guardiamo al futuro.
“Sono stati anni di sofferenza e pazienza. Ci sono stati momenti molto difficili e pesanti in cui sembrava che tutto fosse destinato ad andare a rovescio e contro”. Ha spiegato il sindaco, Settimio Santilli.
Mi è capitato a volte la notte di svegliarmi di soprassalto perché sognavo il boato e il tonfo della tribuna che crollava, tale era la paura, la pressione e la tensione.
“È il passato per fortuna, guardiamo ora al futuro solo con rinnovato ottimismo. Domani dovrà essere una festa della città che riavrà finalmente il suo stadio nella piena disponibilità e funzionalità, con la tribuna completamente nuova, il manto erboso rinnovato nel sottofondo e rizzollato, impianti messi a norma, spogliatoi e palestra ristrutturate, sedioline e area stampa completamente nuovi.
Il piatto forte della giornata sarà la partita tra vecchie glorie del Celano calcio, a partire dai protagonisti delle due promozioni in serie C2. La prima guidata dal capitano Augusto Cantelmi, la seconda dal capitano Luigi Morgante. Saranno presenti gli storici calciatori dell’Olimpia Celano accompagnati dai ragazzi della scuola calcio del Celano con l’annuncio dei nomi da parte dell’ex calciatore anche della Cliternum Celano Gianni Castellucci”.








