MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Domani e martedì al centro commerciale I Marsi musica, festeggiamenti e ospiti speciali per i 10 anni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
21 Aprile 2018
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Le celebrazioni per il decimo anniversario di apertura del Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano entrano nel vivo: il 22 ed il 24 aprile eventi ed ospiti speciali si alterneranno nella galleria della struttura marsicana per festeggiare alla grande insieme a tutti i presenti. Grande protagonista di questi 2 giorni sarà la musica: domenica 22 aprile si parte dalle ore 16.00 con il live dei due giovani talenti marsicani Marco Boni e Laura Fantauzzo, che riscalderanno l’ambiente prima dell’arrivo dell’ospite d’eccezione della giornata. Dalle 17,30, infatti, sarà la volta del celebre cantante Michele Zarrillo, che si esibirà in un minilive e firmerà le copie del suo ultimo cd “Vivere e Rinascere – Passioni”.

I festeggiamenti riprenderanno poi martedì 24 aprile, giorno della ricorrenza, con il taglio della mega torta da 250 kg previsto per le ore 16,00, che sarà accompagnato dalle esibizioni del tenore marsicano, nonché vincitore del 24° Festival di Avezzano, Lorenzo Martelli e dell’Armelis Pop Orchestra diretta dal Maestro Corrado Lambona.
Entrambe le giornate saranno presentate da Luca Di Nicola. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti degli eventi sono disponibili sulla pagina Facebook e sul sito web del Centro Commerciale.

Miglioramento sismico del Comune, Trasacco investe nella sicurezza: progetto da oltre un milione di euro

17 Marzo 2026

Referendum Giustizia, a Tagliacozzo l’incontro sulle ragioni del Sì e del No

17 Marzo 2026
Next Post

Attacco aquilani alla Marsica contro l'interporto: "prima Preturo". Casciere: così perdiamo entrambi l'occasione

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication