Trasacco. Si svolgeranno domani, mercoledì 10 agosto, alle 17, nella basilica di San Cesidio e Rufino, i funerali del giovane di Trasacco Marlon Catalano. Non appena si è diffusa la notizia della morte del 25enne sono stati tanti i messaggi diffusi in rete per esprimere cordoglio alla sua famiglia.
“Una notizia che sconvolge e addolora tutta la nostra comunità, una di quelle notizie che arrivano così all’improvviso e inaspettate a ricordarci di quanto sia effimera e fragile la nostra esistenza”, scrive Alessandro Grasso su Facebook, “una notizia che ci unisce tutti nel silenzio della preghiera. Oggi ci lascia un caro, quanto silenzioso e rispettoso ragazzo di 25 anni! Condoglianze da tutti noi ai familiari e parenti tutti, aggiungerei a tutti noi indistintamente perché quando si spegne una vita nel fior fiore della gioventù è una perdita che ci accomuna tutti nello strazio, nell’incredulità e nel dolore! Che la terra ti sia lieve Marlon e sereno l’eterno riposo tra gli angeli!”.
“Affranto per la dolorosa circostanza, ti auguro di riabbracciare tuo nonno che tanto ti ha amato”, ha scritto Ercole Catarinozzi, “Ciao Marlon e condoglianze alla famiglia”.
“Che tristezza non aver potuto fare qualcosa per evitarlo, riposa in pace, Marlon e consola la tua mamma”, scrive Pasqualina Pisegna da un vicino comune.
La prematura scomparsa del giovane ha gettato nello sconforto tutta la Marsica. Tantissime le persone hanno rivolto un saluto e un pensiero per quella che era un’anima bella ma tanto fragile.
LEGGI ANCHE: