Avezzano. Verrà presentata sabato, nella Sala consiliare del Comune di Avezzano, una giornata di solidarietà particolare, dove il teatro diventerà luogo di prevenzione e spettacolo.
L’Unitalsi sottosezione di Avezzano, I’Associazione Culturale Madonna del Passo Gruppo Teatrale “Je Concentramente”, la Lilt, L’ASI 1, I’Associazione “Incontradonna ONLUS”, la Casa Circondariale “San Nicola”, ospiti e personale, con il patrocinio del Comune, presenteranno una commedia in 2 atti che si terrà il prossimo 22 dicembre, alle 21, al Teatro dei Marsi di Avezzano.
Si terrà in quell’occasione una raccolta fondi ad offerta libera a favore dell’UNITALSI – Sottosezione di Avezzano-, a conclusione di una giornata di volontariato per Ia prevenzione del tumore al seno e malattie reumatologiche.
Dalle 10 alle 17 infatti i medici Adriana Bonifacino, Antonio Addari, Giuseppe Carducci e Maria Laura Sorgi effettueranno visite gratuite presso il Teatro dei Marsi. Per le visite, le prenotazioni saranno distinte tra centro senologia e unitalsi.