MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Distrugge il furgone del rivale in amore e fugge a piedi, arrestato avezzanese

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Luglio 2018
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Distrugge il furgone del rivale in amore, arrestato avezzanese. In manette è finito Silvio Gemini, 49 anni, che dovrà rispondere dei reati di danneggiamento aggravato e minacce aggravate. Durante la notte sarebbe andato sotto l’abitazione di un 37enne di Avezzano, in pieno centro, e avrebbe preso a sprangate il mezzo parcheggiato in strada. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

Prima dell’episodio di danneggiamento, che ha portato alla distruzione di parabrezza finestrini e parti di carrozzeria, l’arrestato sarebbe andato in un bar dove si trovava il 37enne e lo avrebbe minacciato invitandolo a lasciare la consumazione e ad andare via. Avrebbe poi minacciato anche la compagna del 37enne.

Collelongo, inaugurazione del nuovo Monumento ai Caduti: rendere la memoria visibile per difendere la pace

21 Dicembre 2025

Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

21 Dicembre 2025

Questioni di gelosia, non confermate dai carabinieri, ci sarebbero dietro ai presunti episodi di violenza. Gemini avrebbe contestato al 37enne, sposato e con figli, di avere cercato di corteggiare la donna di cui si è invaghito.

Dopo il litigio, sempre secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, il 49enne sarebbe passato all’azione. Si sarebbe presentato sotto all’abitazione del presunto rivale in amore per mettere in pratica il suo piano di vendetta, come secondo l’accusa aveva minacciato di fare.

Ha cominciato a colpire il furgone, secondo la ricostruzione,  con una spranga fino a quando i rumori non hanno richiamato l’attenzione dei residenti. Dalla finestra dell’abitazione si sono affacciati il proprietario e la moglie sarebbe fuggito, abbandonando però la sua auto aperta, nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

E’ stato rintracciato però  subito dopo. E’ stata sequestrata anche la spranga. L’uomo era ancora sudato per la corsa a piedi tra i campi e agitato. I carabinieri lo hanno arrestato e messo ai domiciliari. E’ difeso dall’avvocato Roberto Verdecchia. Si indaga anche su un colpo di proiettile sparato tempo fa sempre contro il furgone del 37enne.

Next Post

Manca il personale e il reparto di Endoscopia chiude nel pomeriggio per tutta l'estate

Notizie più lette

  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    464 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    397 shares
    Share 159 Tweet 99
  • Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Il meteo nella Marsica 21 – 27 dicembre: verso il Santo Natale tra variabilità, piogge e non freddo

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication