Celano. E’ accusato di aver distrutto due auto fuori dal locale con una zappa e finisce sotto accusa per danneggiamento aggravato. Si tratta di un giovane straniero di nazionalità marocchina, k Z. 35 anni, residente a tagliacozzo, che potrebbe essere rinviato a giudizio dopo una serata movimentata all’esterno di un locale di Celano.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull’accaduto, il giovane, probabilmente a causa di una discussione avvenuta all’interno, è uscito dal night ed ha preso una zappa nella sua auto.
Ha iniziato a colpire quindi un’Alfa danneggiando il parabrezza, il lunotto posteriore e il vetro della portiera. La macchina era proprietà di un avventure del locale.
subito dopo il marocchino, sempre secondo le accuse della procura di Avezzano che ha concluso le indagini, avrebbe danneggiato anche una Peugeot intestata al titolare del locale pubblico. Al termine delle indagini, durate diversi anni, lo straniero, difeso dagli avvocati Luca e Pasquale motta, potrebbe essere rinviato a giudizio visto che la procura di Avezzano ha chiuso le indagini.