Ovindoli. Il Comune scrive al Prefetto. Non è stato ancora riparato il guasto sulla linea Tim che, ormai da tre giorni, provoca l’assenza di internet in tutto il territorio di Ovindoli.
Nel paese è tutto bloccato, dalle attività comunali fino a quelle commerciali impossibilitate ad utilizzare il pos proprio nei giorni in cui a Ovindoli si registra un numero altissimo di visitatori per il ponte di Ognissanti.
“Mancano i servizi essenziali, il comune è bloccato, i carabinieri non posso fare nulla”, spiega il vicesindaco di Ovindoli Michela Tatarelli. “Ho fatto una segnalazione anche via pec alla Telecom e l’ho mandata per conoscenza al Prefetto che potrà contattarci telefonicamente per eventuali comunicazioni”.
“È vergognoso che alla porte del 2023 si torni ai segnali di fumo”, incalza il vicesindaco, “il Comune andrà per le vie legali, sono passati troppi giorni dal primo disservizio. Dovevamo pubblicare una gara venerdì e non l’abbiamo fatto, per fortuna è stata rimandata la scadenza dei bandi Next Appennino”.
Leggi anche:
Disservizio sulla linea Tim, tecnici intervenuti dopo guasto di zona tra Celano e Ovindoli