Avezzano. “Con queste due righe vorrei esprimere i miei ringraziamenti al dottor Montanaro, direttore della TUA, il quale subito dopo aver ricevuto la mia e-mail si è attivato al fine di trovare, riuscendoci, una soluzione al problema del trasporto pubblico”. Queste le parole di un cittadino che qualche giorno fa ha scritto una lettera-denuncia dopo essere arrivato al culmine della sopportazione per i reiterati disservizi causati dalla società di trasporto.
In seguito alla replica dell’azienda, attraverso la quale è stato reso noto che le criticità emerse sono state superate, il genitore di uno studente di Scurcola Marsicana ha voluto esprimere la sua gratitudine.
“Oltre ai miei ringraziamenti“, continua il cittadino che ora non si definisce più indignato, “si aggiungono quelli di tutta la nostra comunità di Scurcola Marsicana, a partire dalla nostra prima cittadina Olimpia Morgante, la quale, come riferitomi dalla stessa nel corso di un nostro incontro, avvenuto dopo che ha letto la mia e-mail, aveva già intrapreso iniziative utilizzando altri canali per cercare di risolvere il problema”.
“Ricordando a tutti“, aggiunge, “che le polemiche e le ripicche non portano a nulla di costruttivo a differenza di una buona e fattiva collaborazione che spero si instauri o si rafforzi tra la nostra amministrazione, i cittadini e tutti gli enti preposti a dare il giusto servizio che la gente merita. Anche se in alcune occasioni, mi duole precisare, bisogna trovarsi di fronte la persona giusta che si presti a risolvere ciò che non va, come ho avuto la fortuna nel trovarla io nel dottor Montanaro”.
“E’ giusto“, conclude il genitore marsicano, “far conoscere l’impegno assunto dalle persone interessate a risolvere il problema che magari incentivate da questo riconoscimento si adoperino a trovare sempre migliori soluzioni per il bene della collettività”.