MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dispersi Velino, l’appello del sindaco di Magliano: Andiamo avanti uniti e portiamo giù i 4 ragazzi

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Febbraio 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Massa d’Albe. “Siamo oramai a 22 giorni di ricerche dei quattro escursionisti marsicani, da 22 giorni lo Stato è presente, in ogni sua emanazione, in un evento che coinvolge il sentimento di un’intera comunità provinciale”. Inizia così l’appello del sindaco di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano, a non fermare le ricerche di Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino, i quattro escursionisti dispersi sul Velino dal 24 gennaio.

“Questa vicenda nella sua drammaticità”, sottolinea il primo cittadino, “evidenzia una grande capacità di intervento della macchina del soccorso montano: un’attività unica nella sua complessità che vede la partecipazione dei migliori reparti, civili e militari, di soccorso alpino d’Italia. Insieme ai colleghi di Avezzano e Massa d’Albe abbiamo avuto modo più volte di manifestare alle autorità di governo come sia necessario proseguire queste ricerche, come sia indispensabile riportare tra noi Tonino, Valeria, Gianmarco e Gian Mauro”.

Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

25 Dicembre 2025

Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

25 Dicembre 2025

“Sono orgoglioso della risposta che lo Stato sta dando in questa emergenza”, precisa il sindaco di Magliano, “la grande sensibilità mostrata da tutte le istituzioni coinvolte, a partire dal prefetto Torraco e dalla regione Abruzzo, deve renderci orgogliosi della nostra Italia. Ricordo a me stesso che siamo in presenza di escursionisti dispersi in una valle conosciutissima da tutti e certamente riconducibile ad una classica località da passeggiata in montagna, pertanto bene fa il Ministero dell’Interno a sostenere la prosecuzione delle ricerche: ogni nostro genitore, figlio, fratello o sorella poteva trovarsi in quella situazione”, conclude, “andiamo avanti, tutti uniti, e portiamo giù quei ragazzi”.

Next Post
San Valentino - Pro loco Forme

Dispersi Velino, il messaggio d'amore per i parenti dalla Pro loco di Forme

Notizie più lette

  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    422 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Gli auguri di Natale di Monsignor Giovanni Massaro, un messaggio di pace dalla grotta di Ciccio Felice

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication