MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dispersi sul Monte Velino, messaggi di solidarietà da Pezzopane e Fina

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
28 Gennaio 2021
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Massa d’Albe. Dispersi sul Monte Velino, i messaggi di solidarietà della deputata Stefania Pezzopane e del segretario regionale Michele Fina.

“Sono vicina alle famiglie delle 4 persone che da domenica sono disperse sul Monte Velino nella mia terra d’Abruzzo. Sostengo il lavoro di tutti coloro che sono impegnati nell’operazione di salvataggio. Sono oltre 100 i soccorritori impegnati in questa operazione, provengono da tutta Italia e appartengono a tutti i corpi, dal soccorso alpino alla guardia di Finanza, esercito, polizia, ci sono tutti. Anche molti volontari. È eccezionale il dispiegamento di forze e l’impegno che stanno mettendo in questa delicata operazione. Tutta la popolazione abruzzese è in attesa, preoccupata ma fiduciosa nel lavoro dei soccorritori, nonostante la neve si sia cementificata e abbia cancellato le tracce. Un lavoro immane, in alcuni punti la neve è profonda oltre 9 metri e si sta cercando con le sonde in profondità e con mezzi meccanici. Siamo tutti vicini alle famiglie in questa dura attesa e condividiamo le loro preoccupazioni. Voglio ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per risolvere questa situazione e tutto il popolo abruzzese che in questi momenti di grande concitazione si unisce alle famiglie”, dichiara la deputata abruzzese del Pd, Stefania Pezzopane.

Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

22 Febbraio 2026

Nel ricordo di Roberto Di Marco: premi, memoria e nuovi volontari all’assemblea AVIS

22 Febbraio 2026
“Il Partito Democratico abruzzese è vicino alle famiglie dei quattro escursionisti dispersi sul Monte Velino”, lo dichiara Michele Fina, segretario del Pd regionale, che rivolge anche “un sentito ringraziamento a nome della comunità del partito a tutti coloro che stanno spendendo professionalità e in generale impegno nelle complicate operazioni di ricerca”.
Next Post

Dispersi Velino, quinto giorno di ricerche in vetta nell'area della grande valanga (FOTO)

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    442 shares
    Share 177 Tweet 111
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    360 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    202 shares
    Share 81 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication