MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Discarica San Lorenzo, Di Bastiano al Comune di Avezzano: va bonificata subito

Luna Zuliani di Luna Zuliani
12 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Subito la bonifica della discarica San Lorenzo. A chiederla è Augusto Di Bastiano del centro giuridico del consumatore che ha inviato una nota al comandante della polizia locale, Luca Montanari per chiedergli di intervenire quanto prima.

Il Consiglio comunale di Pescina approva all’unanimità la mozione per il riconoscimento dello Stato di Palestina

9 Ottobre 2025

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

“Comandante, le scrivo di nuovo sulla discarica a cielo aperto di via San Lorenzo”, ha spiegato Di Bastiano, “ad aprile le scrissi per segnalarla e nella mia nota precedente sottolineavo “come si può arrivare ad avere una strada della periferia della città a ridosso del nucleo industriale , ridotta a discarica a cielo aperto , ed è evidente dalle foto che a tale uso è adibita da molto tempo”.

“La settimana scorsa”, ha proseguito Di Bastiano, “considerato che dopo 5 mesi dalla mia comunicazione la discarica era sempre li con l’aggiunta di altri rifiuti, ho pensato che forse i vigili non sono preposti ad intervenire sulle segnalazioni dei cittadini per quanto riguarda discariche a cielo aperto e danni ambientali e mi sono rivolto ad altro ufficio comunale che in tempo reale ha effettuato il sopralluogo e organizzato la rimozione della discarica.”

Iniziata la bonifica della discarica a cielo aperto di via San Lorenzo ad Avezzano.

“Considerato che in città gli abbandoni di rifiuti sono una costante ritengo che dare indicazioni precise ai cittadini su come ed a chi segnalare abbandoni di rifiuti, discariche abusive sia cosa utile a tutta la collettività, prego Sindaco e Comandante della polizia locale di rispondermi per iscritto”, ha concluso Di Bastiano.

Next Post

Grande festa a Magliano per i 40 anni di presenza delle suore di Santa Filippa Mareri

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    72 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication