Avezzano. In seguito all’articolo pubblicato da Marsicalive, del 30 agosto scorso, in merito ai disservizi all’ufficio postale di via Cavalieri di Vittori Veneto ad Avezzano, Poste italiane fa sapere che i servizi di gestione delle attese e di prenotazione da remoto sono di nuovo operativi.
“In riferimento all’articolo “Caos all’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto, eliminacode e numeri in tilt” (30/08) Poste Italiane informa che il servizio di gestione delle attese dell’ufficio da oggi è nuovamente operativo ed è stata ripristinata anche la possibilità di effettuare le prenotazioni da remoto utilizzando l’app “Ufficio Postale” o il sito poste.it.
Occorre precisare che il malfunzionamento del sistema automatico di prenotazione delle operazioni a sportello è stato causato da circostanze esterne a Poste Italiane, ovvero da interruzioni della linea telematica. Tutti i clienti presenti in sala sono stati tuttavia regolarmente serviti.
Si coglie l’occasione per informare che a partire da oggi gli uffici postali di Avezzano che avevano osservato la rimodulazione estiva degli orari tornano a essere disponibili secondo il consueto calendario di apertura. In particolare, la sede di via Cavalieri di Vittorio Veneto ripristina l’orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) e le sedi di piazza Matteotti (Avezzano 1) e via America (Avezzano 3) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35)”.
Caos all’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto, eliminacode e numeri in tilt