MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dipendente positivo al Covid19, a Gioia dei Marsi chiude il Comune per la sanificazione

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
6 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

 

Gioia dei Marsi. Palazzo comunale chiuso a Gioia dei Marsi, per il 5 e il 6 novembre, per la sanificazione dei locali. Anche il Consiglio Comunale di oggi pomeriggio si svolgerà in un’altra sala, in attesa dello svolgimento dei lavori di pulizia e sanificazione.

Lotta al covid: all’open day di Magliano tanti giovani per vaccinarsi con carabinieri e esercito (FOTO E VIDEO)

25 Settembre 2021

L’umanità ritrovata: il grazie di Sante Marie a volontari e personale dell’ospedale Umberto I di Tagliacozzo (Foto)

24 Luglio 2021

L’annuncio, con allegata l’ordinanza che dispone la chiusura del palazzo comunale e la relativa lettera per i cittadini, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Gioia ed è a firma del sindaco Gianclemente Berardini.

Il primo cittadino, il 4 novembre scriveva sul sito:

“Care concittadine e cari concittadini,
ho avuto ieri sera notizia dal diretto interessato, un dipendente comunale, non di Gioia dei Marsi e già a riposo da una settimana, di aver acclarato la sua positività al covid-19. Per un principio di precauzione massima si era, comunque, già provveduto a sanificare gli uffici comunali e ad alleggerire la presenza di lavoratori interni, oltre che a ulteriormente limitare l’accesso al pubblico. Restano, ovviamente, adottate e salve tutte le precauzioni già disposte e note per poter continuare ad usufruire degli essenziali servizi comunali.

Mi è stata anche data, ieri pomeriggio, informale notizia, dagli stessi operatori sanitari, della positività di una signora anziana del nostro Comune, accertata successivamente al suo ricovero presso l’ospedale di Avezzano, che si aggiunge ai casi di cui negli ultimi giorni, quattro di uno stesso nucleo familiare, ovviamente in quarantena e sotto stretta sorveglianza sanitaria, oltre ad altri 4 già segnalati di cui due lavoravano e dimoravano fuori comune, ed uno erroneamente imputato a Gioia in quanto di Lecce nei Marsi”.

La chiusura per la sanificazione è stata poi prevista anche per oggi, 6 novembre 2020.

 

Leggi anche:

Gioia dei Marsi, opposizione chiede convocazione consiglio comunale: sul tavolo proposte per arginare Covid

Tags: coronavirus gioia dei marsicovid19emergenza coronavirus
Next Post

Carsoli, in arrivo il servizio tamponi drive-in itinerante

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Giovanna Favoriti nominata referente per imprese e grandi eventi del centro

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    225 shares
    Share 90 Tweet 56

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication